Friday 13 February 2009

Delayed




Quando devi prendere un volo sai che non ti puoi permettere di perderlo, perche' l'aereo non e' come il treno che alle brutte parti un'ora dopo col successivo.

Pero', quando il decollo e' all'una di pomeriggio, non ti va di uscire dal lavoro troppo presto e sprecare ore di ferie.

Per cui decidi di mettere a frutto tutti quei (dis)corsi sul just in time, e ti organizzi per benino.

Ed allora calcoli quale tragitto fare per arrivare all'aeroporto (il west gate a quell'ora e' ancora chiuso, per cui devi passare dal main gate per uscire dall'azienda), pensi a cosa potrebbe andare storto (perche' si sa, if anything can go wrong, it will), ed infine decidi che, visto che stai via solo per un long week-end, puoi optare per il bagaglio a mano ed il check in online risparmiando cosi' qualche minuto potenzialmente prezioso.

Potenzialmente, perche' poi arrivi all'aeroporto, cerchi il volo sul terminale e leggi: Delayed.

5 comments:

  1. oh oh, ma il tuo weekend lungo anche se meno lungo spero sia salvo... o no?

    ReplyDelete
  2. caro Nemo... io alle prime partenze arrivavo sempre con tre ore di anticipo (avevo abbastanza tolleranza per chissà quali coincidenze astrali) Poi via via ci ho preso la mano e ho iniziato ad arrivare sempre più tardi... finchè qualcuno l'ho perso!

    Allora ho allargato di nuovo la finestra temporale... Insomma - come tutto nella vita - è ciclico.

    ReplyDelete
  3. Vabbè, guarda il lato positivo: almeno non hai bruciato ore di ferie e non hai fatto il check in con l'acqua alla gola...

    ReplyDelete
  4. To all -> Sorry for the late answer, per la motivazione vedere post successivo...

    ReplyDelete