Monday 1 September 2008

September Pool




Nuovo mese, nuovo sondaggio.

Antefatto:

Sabato scorso, approfittando di un squarcio di bel tempo, ho camminato fino ad un negozietto di frutta e verdura, l'unico in zona che vende delle belle pallette di radicchio rosso.

Se non avete mai vissuto all'estero non potete immaginare cosa sareste capaci di fare quando vi viene voglia di un particolare sapore.

Il dilemma (non elementare) e' cosa fare quando, trovato l'oggetto, pardon l'alimento, del desiderio vi rendete conto che costa quanto un piccolo Swarovski. A me e' successo proprio qualche settimana fa, di fronte a delle fettine di finocchiona. Incantato per un buon paio di minuti, con il cervello che altalenava ordini contraddittori tipo "comprala dai!" "ma che sei matto?".

Nello stesso negozio, nello stesso bancone, sabato ho notato esposta anche della bresaola, che mangio ma di cui, per fortuna, non vado matto. Guardate il prezzo: £6.99 per 70 gr.

Ok, il negozio in questione e' piuttosto poshettino - ora che avete imparato il termine, ne faro' (ab)uso - ma a me sembra comunque uno sproposito. E a voi?

Votate, votate, votate!
[nella colonna di destra sopra i libri, per i nuovi arrivati ;) ]

ARCHIVIO SONDAGGI

No comments:

Post a Comment