Thursday 23 July 2009

To miss the boat




Vivendo in un Paese con circa 12500km di coste (7,760 miles, if you like) e con una lunga storia di supremazia navale, doveva accadere prima o poi di imbattersi in un modo di dire legato alle barche.

Ed io non posso certo perdere l'occasione di riportarlo: I can't miss the boat!

Ecco, appunto. Se noi quando perdiamo un'occasione perdiamo un treno, qui si perde la barca (od il bus, altro simbolo iconoclasta britannico).

Tutto questo articolato ed un po' farraginoso aggancio per comunicarvi che sono all'inizio delle mie vacanze e che, dubitando di diventare santo o poeta, ho deciso di provare le mie italiche radici in un corso di vela.

Ovviamente, sperando not to miss the boat ;)

Ci risentiamo a meta' agosto.

Cheers!

3 comments:

  1. ohibò, Nemo, anch'io vado ad un corso di vela settimana prossima... pensa come sarebbe buffo incontrarsi!

    ReplyDelete